UNA DONNA MASCOLINA E’ PIU’ RISPETTATA DI UN UOMO FEMMINILE. PERCHE’? – da un Post di eMyliù

0
VLADIMIR LUXURIA - EMYLIU' - IMANE KHELIF

VLADIMIR LUXURIA - EMYLIU' - IMANE KHELIF

Spread the love

POST SU FACCIA DI LIBRO (FACEBOOK)

Una donna mascolina è più rispettata di un uomo femminile. Perchè?

COMMENTO DUE (ragazza): Non mi sembra che Imane Khelif sia stata così rispettata anzi…

VLADIMIR LUXURIA LA PERSONA TRANSGENDER PIU’ BATTAGLIERA DEL MONDO

Emyliù Spataro in una recente esibizione ad un Festival Queer di Firenze

COMMENTO QUATTRO (donna t-friendly): Perché il pregiudizio è ancora molto forte. Penso anni fa fosse una questione legata al non sapere, al diverso, ad un livello culturale più basso, nel 2024 dovrebbero essere cambiate le cose e invece questa cosa è ancora molto radicata, l’uomo secondo me non viene additato quando è molto femminile, quando trae “in inganno”, quando hanno mille dubbi sulla sua sessualità, in quel caso ho notato che non ci sono sfottò ma curiosità.

COMMENTO SEI (donna transgender MTF): L’immagine dell’uomo femminile, come anche tutte le altre identità che rientrano sotto il termine ombrello “transgender”, per l’immaginario collettivo rappresentano il boicottaggio del patriarcato e del potere fallocrate del maschio. Ecco perché, come tale viene relegata, derisa e sminuita, se non addirittura odiata e perseguitata.

COMMENTO SETTE (donna trans MTF) Verissimo e c’è di più. Tanti si chiedono perché Cristo, attraverso i Vangeli, non abbia mai citato il tema/peccato della omosessualità. Ebbene, senza fare un trattato di teologia, ma solo citando fonti storiche ineccepibili, la questione è riferita al solo fatto che non esisteva una netta distinzione della persona etero conformamata e quella non conforme. Non era un peccato, così come non lo era neanche nella cultura greca e romana.Se solo le persone studiassero di più o quantomeno avessero più senso critico, la questione non si porrebbe.È chiaro che il potere politico avalla tale status. Tanto più ignoranza vige, tanto più la mente collettiva può essere manipolata e dominata!

COMMENTO NOVE (persona trav): Sicuramente si! Purtroppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *